Ci servi tu!

Mini Maker Faire e Science Picnic, due eventi che anche quest’anno tornano a Trieste per entusiasmare il pubblico di tutte le età. Ma che non potrebbero avere lo stesso successo senza il lavoro dei volontari. Ci servono teste, sorrisi, mani, e a volte anche piedi per aiutarci a rendere quest’esperienza una festa per tutti!

Serviranno volontari per aiutare i maker stranieri che devono parlare con i visitatori, negli stand indirizzati ai bambini, per allestire gli spazi e appendere cartelli e decorazioni, per fornire informazioni al pubblico e ai maker e per tantissime altre cose.

I volontari, che devono aver compiuto 16 anni alla data dell’evento, riceveranno dei buoni pasto da utilizzare durante i loro turni di servizio, una t-shirt da indossare durante la manifestazione e un attestato di ringraziamento per la loro partecipazione.

Se volete venire a conoscerci e ad aiutarci anche prima dell’evento lo SciFabLab sarà aperto ogni sabato di luglio e agosto dalle 15 alle 21, ci troverete lì impegnati a preparare gli allestimenti e le attività.
Ci sarà da lavorare e divertirsi per tutti!

Per iscriverti compila la domanda di partecipazione.

 

Volontari della Trieste Mini Maker Faire 2016 (ph Massimo Goina)

Poster & Banner

Click to download the PDF version

Clicca sull’immagine per la versione PDF.

Banners: