Ci servi tu!

Mini Maker Faire torna a Trieste con la sua sesta edizione per entusiasmare il pubblico di tutte le età. Ma non può avere lo stesso successo senza il lavoro dei volontari. Ci servono teste, sorrisi, mani, e a volte anche piedi per aiutarci a rendere quest’esperienza una festa per tutti!

For logistical reasons, we can only accept volunteers with a working knowledge of Italian.

Serviranno volontari per aiutare i maker stranieri che devono parlare con i visitatori (se conosci più lingue sarai utilissimo!), negli stand indirizzati ai bambini, per allestire gli spazi e appendere cartelli e decorazioni, per fornire informazioni al pubblico e ai maker e per tantissime altre cose. E se puoi venire ad aiutarci anche il venerdì 24 maggio, in occasione del Science Picnic “Un Giorno con Leonardo”, ne saremo ancora più felici!

I volontari, che devono aver compiuto 16 anni alla data dell’evento e parlare (almeno un po’) italiano, riceveranno dei buoni pasto da utilizzare durante i loro turni di servizio, una t-shirt da indossare durante la manifestazione e un attestato di ringraziamento per la loro partecipazione.

Se volete venire a conoscerci e ad aiutarci anche prima dell’evento lo SciFabLab sarà aperto ogni sabato di maggio dalle 14 alle 20, ci troverete lì impegnati a preparare gli allestimenti e le attività.
Ci sarà da lavorare e divertirsi per tutti!

Per iscriverti come volontario compila la domanda di partecipazione.